3 Novembre 2024 New York

Da una parte c’è l’emozione per l’impresa sportiva di aver partecipato alla più famosa fra le maratone e di averla, tutti quanti, portata a termine. Dall’altra c’è l’emozione di aver visitato una delle città più iconiche del mondo, New York. 

I podisti del Camisano Running tornano dall’America con un enorme bagaglio di soddisfazioni.

Non pago di aver concluso con successo la maratona e la final rush del sabato mattina, un folto gruppo camisanese è salito Domenica sera (in ascensore) sull’Empire State Building per scattare la foto con la medaglia al collo. 

La maratona è molto sentita a New York. Per tutto il percorso e per tutto il tempo i cittadini partecipano con calore con una festa immensa offrendo musica ad ogni angolo e cibo di ogni genere in aggiunta a quanto predisposto dall’ organizzazione. 

Quasi nessuna preparazione è servita ai camisanesi per affrontare la maratona in quanto i giorni precedenti sono stati caratterizzati da corse sia a piedi, sia in metropolitana che ognuno di loro, in gruppo, in famiglia, tutti assieme o in gruppi misti, ha effettuato per visitare quasi tutta la città: musei, grattacieli, statua della Libertà, parchi e shopping hanno visto ancora una volta i podisti del Camisano Running protagonisti con il loro sorriso e la loro energia.

questi i 15 atleti che hanno portato a termine la Maratona

Salvitti Gian Pietro e Delfini Silvia di Camisano, Bussi Maurizio e Vaccari Irene di Offanengo, Chiloiro Aldo di Ripalta Cremasca, Raimondi Pietro di Calvenzano, Cassani Francesco di Capralba, Barnabò Francesco di Pumenengo, Dell’Orto Luca di Castelleone, Tranchida Luca di Crema, Tedoldi Mauro di Cremosano, Zanetti Giuliano, Gandini Antonella, Frigeni Andrea, Bonomelli Francesca rispettivamente di Pandino, mentre Susca Giovanni e Nadia Galimberti hanno partecipato alla final rush di sabato.

Classifica generale maratona QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *