Weekend del 27/28 Luglio 2024
Fine settimana intenso per Giampi e Silvia; cominciamo con l’allestimento del nostro stand del Camisano Running alla Notte Bianca di Camisano (sabato 27 luglio) grazie anche all’aiuto di Matteo D. e Francesco D. Ci siamo “fatti in quattro” per accogliere la miriade di gente che è arrivata in Paese; chi per ballare, chi per mangiare nelle varie postazioni, chi anche solo per farsi un giretto e passare a trovarci. Parecchi nostri iscritti (e non solo) sono venuti a trovarci per un saluto e sfidare la fortuna al nostro Gratta e Vinci, accompagnato da un buon bicchiere di prosecco.
Tantissimi i fortunati che si sono portati a casa cesti alimentari ed altri premi; per i meno fortunati abbiamo comunque donato il nostro braccialetto firmato Camisano Running.
Un pò restii invece chi non ci conosceva, quando li invitavamo a provare a giocare o semplicemente a regalare un palloncino ai loro bambini; rimanevano perplessi, ma alla parola “non c’è nulla da pagare!” allora si avvicinavano.
Tra varie chiacchiere il tempo vola e si fanno le 02:00 di notte, così decidiamo di sbaraccare tutto e di raggiungere la folla in Piazza, per vedere i giovani (e non solo) scatenarsi a ballare al Dj Set organizzato da MEG – Crema.
Alle 03:00 torniamo a casa, doccia veloce, prendiamo gli zaini preparati precedentemente e partiamo per Crema, dove ad attenderci c’erano 2 pullman; destinazione Valstagna (VI) per una corsa/camminata tutti insieme organizzata dal nostro comitato Fiasp per tutti i propri tesserati.
Bellissima tapasciata con tre distanze, 6, 12 e 21km belli tosti. A mezzogiorno buffet offerto a tutti i presenti dal comitato territoriale Fiasp con pane e salame, pizze preparate al momento dalla pizzeria che ci ha anche permesso di sederci fuori e bere a volontà.
Una volta terminato il tutto siamo partiti per Bassano del Grappa, per poi rientrare in serata.
Per quelli rimasti in zona, tapasciata a Trescore Balneario BG
Commenti recenti