14 Luglio 2024 Rivolta d’Adda e non solo..

Questa mattina tapasciata a Rivolta d’Adda per la “24 Marcia dell’approdo” con 2 percorsi (7 e 14 Km) messi a disposizione dall’associazione l’Approdo con partenza presso l’oratorio parrocchiale, buona la partecipazione 572 tra camminatori, tapascioni e top runner.
Personalmente ho trovato il percorso dei 14Km perfetto; molto bello e ombreggiato il tratto lungo l’Adda. con 4 ristori, un pò meno tutto il resto…
Buona la partecipazione del nostro gruppo con 38 presenti e gruppo più numeroso.

Buona la partecipazione anche del nostro gruppo al giro delle creste a Grignaghe di Pisogne BS, competitiva di 19km tutti da correre sospesi tra celo e terra, salendo al mote Guglielmo coi suoi 1958 metri è da sempre una delle montagne simbolo delle prealpi bresciane.

Non ci siamo fatti mancare neanche la Rosengarten Marathon a Tires alpi di Siusi, una maratona(45km) che si snoda intorno al gruppo del Catinaccio con ben 2610 metri sora il livello del mare, Federico Ferrario, Giuseppe Ferrario e Francesco Castelli, hanno sforato l’ultimo cancello, e alla fine si sono accontentati di farne 36km.

Complimenti a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *